Stavo cercando recensioni su questo prodotto, quindi ho deciso di provarlo personalmente e riassumere le mie impressioni!

Ho letto tantissime recensioni prima di sottopormi al trattamento con filler.

Ma tutti dicevano cose così diverse che la cosa mi ha confuso ancora di più...

Così ho deciso di fare il filler da sola, ahah, e in realtà sono abbastanza soddisfatta del risultato.

Ero preoccupata perché avevo letto recensioni in cui si parlava di un eccesso di filler, ma credo che il mio risultato sia venuto bene e in modo naturale...

Innanzitutto, credo che abbia aiutato il fatto di non aver esagerato con la quantità di riempitivo, mettendone solo una quantità moderata...

Mi è piaciuto che il mio viso risultasse un po' più definito dopo il trattamento con filler. Dato che i risultati dei filler sembrano variare notevolmente da persona a persona, credo che una consulenza sia importante. Piuttosto che basarsi solo sulle recensioni, penso sia meglio valutare di persona.

Non spaventarti troppo; ti consiglio di iniziare con una consulenza!

0
0
commento 3
  • 놀랄만한코알라H1767796226809
    필러는 정말 '한 듯 안 한 듯' 자연스럽게 예뻐지는 게 기술인데, 욕심내지 않고 적당량을 선택하신 게 신의 한 수였네요! 과할까 봐 걱정하는 분들께 재계단수이님의 후기가 정말 큰 용기가 될 것 같아요. 얼굴이 또렷해지면서 만족도까지 높으시다니 저도 당장 상담 예약하고 싶어집니다. 소중한 경험 공유 감사드려요!
  • 원대한거북이L1769949002510
    진짜 필러는 남들 후기 백 번 보는 것보다 내 얼굴에 맞게 적당히 넣는 게 최고더라고요. 과하지 않게 자연스러운 라인 찾으신 거 보니 원장님 손맛이 좋으셨나 봐요, 완전 축하드려요!
  • 근면한나팔꽃Z1759044539387
    직접 경험담을 정리해주셔서 참고하기 좋아요.
    자연스러운 효과가 느껴진다는 점이 인상적입니다.