급속 진정 루틴은 피부가 예민할 때 정말 필요해요. 공유해주셔서 참고하기 좋습니다.
Stavo guardando il teaser del ritorno, poi mi sono guardata allo specchio e ho assunto un'espressione seria; ecco la mia rapida routine di cura lenitiva da fare a casa.
Non posso credere che una cosa del genere stia succedendo nella mia vita. Proprio ora, il mio gatto mi ha dato un calcio in faccia ed è scappato perché mi coprivo la bocca e urlavo mentre guardavo il teaser del comeback del mio idolo preferito. Mettendo da parte il dolore, mi sono guardata allo specchio per lavarmi la faccia e sono rimasta sinceramente scioccata nel vedere quella che sembrava una creatura secca e spenta. Quando sono in preda all'entusiasmo da fan, tutto il mondo è rosa, ma la mia faccia sembrava colpita in pieno dal vento autunnale: uno spettacolo davvero orribile. Di solito tendo ad essere molto realistica e razionale quando analizzo la mia pelle, ma da quando sono rimasta sveglia fino a tardi ad aspettare questo comeback, le mie condizioni cutanee sono al limite. Durante questa stagione secca, se si usano i soliti prodotti, è inevitabile che la pelle si riempia di brufoli. Per essere sincera, ciò di cui ho urgentemente bisogno ora è riparare la barriera cutanea, non esfoliare. Quindi, a partire da oggi, ho drasticamente ridotto la mia routine di cura della pelle. Prima di tutto, la detersione aggressiva è severamente vietata. Inizio applicando uno strato di una fiala delicata sulla pelle umida per contrastare prima la secchezza interna. La mia regola d'oro è applicare una crema idratante con un buon potere sigillante due volte sopra. Applicare questo e quello senza motivo non farà altro che stancare la pelle. Il mio bias brilla così tanto sullo schermo, quindi non sarebbe educato per la proprietaria di questo fandom apparire così, giusto? Stringerò i denti e tornerò al mio stato normale, anche solo per il bene dei prossimi fan meeting o eventi offline. Non date la colpa al tempo; guardatevi allo specchio adesso e riesaminate le vostre routine. Se le trascurate, finirete solo per spendere di più in trattamenti dermatologici in seguito.