사진 보고 놀란 마음 너무 공감돼요. 저도 어느 순간부터 입가랑 눈가가 신경 쓰이더라고요.
La mia pelle del viso è diventata visibilmente secca e spenta, quindi sto cercando prodotti per la cura della pelle che la rassodino.
Lo scorso fine settimana ho partecipato al matrimonio di un'amica e sono rimasta scioccata dalle foto scattate da conoscenti che non vedevo da tempo. Forse a causa dell'illuminazione, gli angoli della mia bocca e dei miei occhi non sembravano più così tonici come una volta. Improvvisamente ho provato un brivido di paura, chiedendomi se questo fosse l'inizio del processo di invecchiamento di cui avevo solo sentito parlare. Così, da ieri, ho iniziato a cercare diligentemente una lista di prodotti rassodanti per la pelle. Onestamente, pensavo che, finché avessi idratato bene la mia pelle, sarebbe sempre stata perfetta, ma ora mi ritrovo attratta da prodotti che offrono nutrimento o un effetto lifting. Sono anche preoccupata che ingredienti troppo aggressivi possano non essere adatti alla mia pelle. Esistono prodotti rassodanti delicati ma efficaci? Preferirei soprattutto una formula non troppo appiccicosa, adatta all'uso quotidiano. Dato che sono ancora una principiante, non ho la minima idea di quale marca di prodotti rassodanti scegliere. Per caso, quando hai iniziato a preoccuparti della texture o del rilassamento cutaneo della tua pelle? Se hai dei prodotti "miracolosi" che hai provato e di cui sei rimasta soddisfatta, potresti condividerli con me?