심부볼 처진 살만 잡아줘도 얼굴이 작아 보이고 생기가 확 돌아서 진짜 만족스러워요.
Quanto costa riempire il grasso profondo delle guance, sotto gli zigomi laterali cadenti?
Sono stressata perché mi sento molto a disagio per il grasso profondo delle guance che sporge come guance di bulldog vicino alla bocca ogni volta che mi guardo allo specchio. Sembra essere la causa principale del mio colorito spento e invecchiato, quindi sto pensando di sottopormi a un intervento per rimuoverlo. Ho sentito dire che eliminare il grasso in questa zona rende i lineamenti del viso molto più levigati e addolcisce l'aspetto generale. Vorrei sapere qual è il costo tipico dell'intervento e se si notano cambiamenti significativi già dopo una sola seduta. Vi prego di condividere qualsiasi informazione se conoscete un buon centro che offra un buon rapporto qualità-prezzo. Attendo con ansia queste informazioni, desiderando ardentemente riacquistare una forma del viso più snella. Vorrei anche verificare attentamente eventuali effetti collaterali, come l'incavamento delle guance, dopo l'intervento.