[Libby Heal Sunscreen] È davvero idratante da usare in questo momento?

Scusate il disturbo a quest'ora tarda! Spero che stiate tutti riposando al caldo. Mi sono fermata in una libreria tornando a casa dal lavoro e mi sono goduta un momento di relax immergendomi nel profumo dei libri, ma cavolo, forse per via del riscaldamento troppo forte, ho la pelle del viso che si screpola. In realtà sto pensando di cambiare completamente la mia routine di cura della pelle a casa a causa del clima secco di questi giorni, ma la protezione solare è la sfida più grande. Ho sentito dire che la crema solare Livy Heal che mi è stata consigliata di recente è molto famosa ultimamente, giusto? Dato che la mia pelle è molto secca dall'interno, scegliere una crema solare in inverno è davvero complicato. Vorrei chiedere a chi ha provato questa nuova crema solare Livy Heal se l'idratazione dura fino a sera! Si applica facilmente e aderisce bene, o risulta un po' pesante? Ho sentito dire che non irrita nemmeno le pelli sensibili grazie ai suoi ingredienti rigeneranti, e non riesco a dormire perché sono curiosa di sapere se usare la crema solare Livy Heal rende davvero la pelle confortevole! Sono un po' impaziente, quindi qualcuno che ha avuto modo di provare questo prodotto potrebbe darmi qualche consiglio diretto? Sarei davvero grata se poteste condividere qualsiasi informazione sulla crema solare Livy Heal! Buona notte a tutti!

0
0
commento 3
  • 위대한코끼리M1767337432512
    저도 속건조 심한데 리비힐 선크림은 기초 바른 것처럼 촉촉함이 오래가서 정착했어요.
  • 변치않는멜론Q1769948869059
    리비힐 선크림은 재생 성분이 들어있어서 그런지 확실히 바르고 나면 피부가 편안하고 속당김도 덜하더라고요. 발림성도 부드럽게 밀착되는 편이라 히터 바람 많이 쐬는 직장인분들이 데일리로 쓰기에 딱 좋으실 거예요!
  • 근면한나팔꽃Z1759044539387
    리비힐 선크림은 촉촉하면서도 끈적임이 적다는 후기가 많아요.
    환절기에도 잘 맞는 제품이라고 합니다.