저도 야외 활동 즐기다 기미가 확 올라와서 레이저 받았는데, 확실히 안색이 밝아졌어요.
Sto cercando dei metodi per tenere sotto controllo lentiggini e imperfezioni del viso, leggendo le recensioni.
Forse a causa delle frequenti attività all'aperto, le lentiggini e le imperfezioni sul mio viso sono aumentate notevolmente di recente, tanto da farmi temere di guardarmi allo specchio. Dato che non si coprono bene nemmeno con il trucco, sto seriamente pensando di sottopormi a un trattamento laser. Mi piacerebbe sentire le esperienze di chi ha ritrovato una pelle chiara e luminosa grazie alla rimozione delle lentiggini. Vorrei sapere se c'è una differenza significativa nell'incarnato prima e dopo il trattamento, o se è qualcosa che richiede una cura costante. Se qualcuno che ha avuto problemi di pigmentazione come me ha trovato delle routine di cura della pelle efficaci, per favore condividete i vostri consigli. Voglio davvero tornare ad avere una pelle chiara. Voglio cogliere questa opportunità per prendermi cura della mia pelle nel modo giusto e liberarmi di questo colorito spento!