Sono curiosa di sapere quali caratteristiche dei trattamenti con Botox si possono ottenere anche durante l'allattamento.

Crescendo mio figlio, ho la sensazione di invecchiare gradualmente. Mi ritrovo ad aggrottare la fronte e ad arrabbiarmi molto più spesso. Mi sembra di diventare più intimidatoria... Mentre cercavo dei modi per addolcire naturalmente la mia espressione facciale, mi sono interessata ai trattamenti con Botox, che si dice regolino il movimento muscolare per definire i contorni del corpo.

Per una casalinga come me, il vantaggio principale del Botox sembra essere la rapidità del trattamento, che permette di tornare subito alla vita di tutti i giorni senza un periodo di recupero. In particolare, vorrei conoscere le caratteristiche specifiche, come ad esempio l'assenza di lividi o gonfiore dopo la procedura e quanti giorni ci vogliono solitamente per avvertirne gli effetti! L'ho già fatto una volta, ma non lo ricordo molto bene.

Chiedo perché non è poi così difficile trovare il tempo per fare delle iniezioni di Botox.

0
0
commento 5
  • 아낌없는안개꽃G1767423739485
    육아하다 보면 진짜 거울 보기가 싫어질 때가 있죠 ㅠㅠ 보톡스는 시술 시간도 5분 내외라 짧고 멍이나 부기도 거의 없어서 육아 퇴근 후에 잠깐 다녀오기 딱이에요. 보통 3일 뒤부터 서서히 펴지기 시작해서 일주일 정도 지나면 확실히 인상이 부드러워진 게 느껴지실 거예요. 큰 부담 없으니 기분 전환 삼아 가볍게 한번 받아보세요! 힘내세요!
  • 근면한나팔꽃Z1759044539387
    보톡스는 시술 시간이 짧아 육아 중에도 가능해요.
    회복 기간이 거의 없어 부담이 적습니다.
  • 순수한악어V1759415962737
    육아하다보니 점점 늙어가는 게 속상하죠..
    안그래도 힘든데 피부보면.. 더 우울하고요..
    보톡스 잠깐 짬내서 받아보면 좋을거에요
  • 존경햄스
    육아 하면서 스트레스 받으시는 분들 정말 많은데요.. 보톡스는 시술 시간도 짧고 효과도 다른 것들에 비해서 확 체감되는 편이니 나에게 선물하나 준다고 생각하고 해보시는것도 괜찮을 거 같아요!
  • 포근한꽃바늘E1775055106877
    보통 3일 뒤부터 서서히 펴지기 시작해서 일주일 정도 지나면 확실히 인상이 부드러워진 게 느껴지실 거예요. 큰 부담 없으니 기분 전환 삼아 가볍게 한번 받아보세요