Quanto è efficace il Pico Toning?

Il Pico Toning è efficace? Mi sto informando perché sono molto infastidita dalle imperfezioni e dall'incarnato spento. Ho sentito dire che schiarisce il melasma e le lentiggini, quindi mi chiedo se il tono della pelle si schiarisca effettivamente dopo una sola seduta. Ho anche sentito dire che il Pico Toning migliora i pori e le rughe sottili; agisce solo sulla pigmentazione o ha anche l'effetto di levigare la grana della pelle in generale? Vorrei sapere se il dolore è solo una sensazione di bruciore, se è necessaria l'anestesia e se posso truccarmi subito dopo il trattamento, dato che lavoro. I risultati di solito durano dalle 3 alle 5 sedute o è necessario sottoporsi a trattamenti regolari? Vi prego di condividere le vostre esperienze sincere riguardo ai cambiamenti prima e dopo e alla durata dei risultati.

0
0
commento 7
  • 아낌없는안개꽃G1767423739485
    피코토닝은 5회 이상 받아야 안색이 좀 밝아져요. 통증은 마취 안 해도 될 정도고 바로 화장 가능해서 직장 다니며 받기 좋고요. 다만 색소는 관리 안 하면 또 올라오니까 선크림은 필수예요. 일단 몇 번만 가볍게 시작해 보세요!
  • 쌀떡피부되고싶어욧
    피코토닝 받은 사람 주변에서 봤는데 기미에는 확실히 효과 있다고 그랬어요. 그 분 말로는 자기 인생 시술이라고..
  • 근면한나팔꽃Z1759044539387
    피코토닝은 잡티와 피부톤 개선에 좋다는 후기가 많아요.
    여러 번 받으면 확실히 맑아진다고 합니다.
  • 사강
    인생시술이라고 하는 분들도 있다고 하니 진짜 관심이 가네요 
  • 포근한꽃바늘E1775055106877
    통증은 마취 안 해도 될 정도고 바로 화장 가능해서 직장 다니며 받기 좋고요. 다만 색소는 관리 안 하면 또 올라오니까 선크림은 필수예요.
  • 빛나는오렌지S1776045111343
    저는 원장님이 알아서 그때그때 해주시는거 했었는데 기미임에도 불구하고 피코보다 v나 듀얼을 많이.해주시더리구요 홍조가 같이.개선되야 효과가 더 보임다며 
  • 잠재적인팬더V1776055519619
    돈이 부담되긴 하지만 10회 단위로 꾸준히 토닝 받고 있어요. 정말 꾸준히만 받으면 확실히 효과 있어요. 저는 평소에 썬크림만 바르고 쌩얼로 다녀요. 모공 확실히 사라지고 만족합니다