์ฌ๋ํฉ๋๋ค ๊ณ ๊ฐ๋ : ) ์คํจ๋ถ์คํฐ ๊ฒฝ์ฐ ๊ธฐ๋ณธ์ ์ผ๋ก ๋ฉ์ด๋ ์ฃผ์ฌ์๊ตญ ์ผ์ฃผ์ผ ์ ๋ ์๊ฐํด ์ฃผ์๋๊ฒ ์ข์ผ๋ ๊ณ ๊ฐ๋๋ค ๋ง๋ค ๊ฐ์ธ์ฐจ์ด ์๊ธฐ ๋๋ฌธ์ ์ด ๋ถ๋ถ์ ์ฐธ๊ณ ๋ถํ๋๋ฆฌ๋ฉฐ ๊ธธ๊ฒ๋ ์ผ์ฃผ์ผ ์ ๋ ์์ฃผ ํก์ฐ ์ฐ์ง๋ฐฉ ์ฌ์ฐ๋ ์์์ฅ ๋ฑ์ ํผํด ์ฃผ์๋๊ฒ ์ข์ต๋๋ค ํผ๋ถ๊ฒฐ + ํค์ ๊ฐ์ ์ผ๋ก๋ ๋ฆฌ๋นํ ์์์ข ๋๋ ๋ฉ๋ผ๋์ค ์๊ฑด์กฐ ๊ฐ์ ์ผ๋ก๋ ๋ฆฌ๋นํ ์ค์ด๋์ด ํจ๊ณผ์ ์ด๋ ์์ธํ ๋ถ๋ถ์ ์ง์ ๋ด์ํ์ ์ ์๋ด ๋ฐ์ ๋ณด์๊ธธ ๊ถ์ ๋๋ฆฝ๋๋ค ๊ฐ์ฌํฉ๋๋ค : )
Il trattamento di potenziamento della pelle sarebbe adatto anche a me?๐
Ciao~!^^
Ultimamente, la mia pelle appare un po' piรน spenta del solito e la grana della mia pelle del viso risulta irregolare.
Sto pensando di fare un trattamento di rivitalizzazione della pelle, ahah.
Da quello che mi hanno detto le mie amiche, il loro incarnato รจ diventato notevolmente piรน luminoso dopo aver usato questo prodotto.
Ho sentito dire che idrata maggiormente la pelle, quindi sono curiosa di sapere anche quanto sia efficace questo siero.
Ma onestamente, visto che รจ la prima volta che lo prendo, sono un po' preoccupato per i possibili effetti collaterali.
Mi chiedo anche se il gonfiore o i lividi dureranno a lungo.
Inoltre, qual รจ la fascia di prezzo consigliata per il numero di sedute e, una volta stabilita, con quale frequenza dovrei farle di solito?
Ci sono istruzioni o precauzioni specifiche da seguire dopo il trattamento di rivitalizzazione cutanea?
Lavoro sei giorni a settimana, quindi non posso permettere che ciรฒ influisca sul giorno successivo.