사랑합니다 고객님 : ) 엘라비에 리투오란 피부의 뼈대인 ECM 구성 성분을 피부 진피층에 직접 채워 세포가 자리잡을 수 있는 구조자체를 다시 만들어주는 스킨부스터 시술입니다 피부결,탄력,모공,톤 개선, 홍조 및 장벽 안정화, 재생에 효과적이며 4주간격으로 5회 이상 반복시술 추천드리며 횟수를 거듭할 수록 효과는 더 지속됩니다. 주사시술이기에 시술 후 기본 1주일 정도 주사바늘자국 멍 붓기 동반될 수 있으며 재생속도에 따라 완화기간 개인차 있을 수 있습니다 마취크림 같은 경우에는 기본적으로 20분 발라드리기는 하나 통증에 민감하신 분들은 10~20분 정도 더 발라드리는 편입니다 피부 탄력이나 속건조에 리투오 + 스킨부스터 추천드리는편이나 고객님 피부에 따라 달라질 수 있는 부분으로 자세한 내용은 지점 내원하셔서 상담 받어보시길 권유드립니다 감사합니다 : )
Vorrei idratare la mia pelle. Dovrei provare il trattamento Ellavie Rituo?
Ciao^^
Il trattamento Elavie Rituo sembra essere molto popolare ultimamente, quindi mi piacerebbe provarlo!
Cerco un prodotto che migliori l'elasticità della pelle e la idrati.
Dovrei sottopormi al trattamento Elavie Rituo?
La cosa che mi incuriosisce di più è la durata dell'effetto.
E quando ho cercato recensioni sulla procedura Ellavie Rituo, sembrava un'incisione
Subito dopo l'intervento sembrava una puntura di zanzara. Scomparirà entro domani?
Devo andare al lavoro, quindi coprirò i lividi e il gonfiore con il trucco, ma quelli che sembrano punture di zanzara...
Non è ancora stato risolto. Inoltre, la procedura è molto dolorosa...? Il direttore stesso...
Capisco che tu somministri ogni iniezione singolarmente... quindi non credo che una crema anestetica possa essere utile.
(A proposito, sono curiosa, è la stessa cosa se applico la crema anestetica per 30 minuti o per 1 ora?)
Mi sentirei sollevato/a se potessi anche informarmi su eventuali effetti collaterali o precauzioni relative a Elavie Rituo.
Poiché è una procedura popolare al giorno d'oggi, sto pensando di sottopormi a trattamenti regolari, ma infine, il ciclo di trattamento è
Sono curioso di vedere come andrà a finire!