사진 찍으면 유독 턱만 보여서 스트레스였는데 진짜 공감되네요.
Scrivo questa recensione sincera dopo essermi sottoposta a un trattamento perché ero preoccupata per il mio doppio mento.
Ero molto stressata perché la zona sotto il mento sembrava gonfia ogni volta che mi scattavo una foto.
Dopo averci pensato a lungo, alla fine ho deciso di sottopormi a un intervento per il doppio mento...
Inizialmente non mi ero resa conto che il mio doppio mento mi avrebbe creato così tanti problemi, ma quando ho iniziato a guardare le foto, era così evidente che mi causava davvero stress. Inoltre, mi faceva sembrare il viso più grosso, quindi ho deciso di farlo correggere!
Non ho notato una differenza eclatante subito dopo l'intervento, ma col passare del tempo ho avuto la sensazione che le cose si stessero gradualmente organizzando meglio...
Ho la sensazione che il mio doppio mento si sia un po' attenuato, quindi sono abbastanza soddisfatta. Non è ancora completamente scomparso, ma sicuramente mi sento meno a disagio rispetto a prima. Mi sembra un miglioramento naturale, quindi mi sento meno sotto pressione. Se stai pensando di farlo, credo che sia una buona idea richiedere una consulenza.