Speravo in un effetto doppio mento, ma condivido la mia esperienza perché è stata più soddisfacente di quanto mi aspettassi.

Non sono propriamente sovrappeso, ma mi preoccupa il doppio mento perché ho del grasso in particolare sotto la mascella.

La situazione era ancora più stressante perché mi sembrava che il mio doppio mento non sarebbe scomparso nemmeno con l'esercizio fisico o la dieta...

Ho quindi cercato informazioni sui trattamenti per il doppio mento e ho deciso di sottopormi a una seduta, e in generale sono soddisfatta dei risultati!

Non ha modificato drasticamente il mio doppio mento, ma ho avuto la sensazione che i miei lineamenti si stessero gradualmente definendo meglio. Mi è piaciuto molto che i contorni del mio viso, che prima apparivano sfocati a causa del doppio mento, ora risultassero un po' più definiti. È stato fantastico!

Le persone intorno a me dicono che vedo qualcosa di diverso, ma allo stesso tempo affermano di non notarlo con precisione, quindi secondo me l'effetto è ancora più naturale. Se ti preoccupa il doppio mento, penso che sia giusto considerarlo un miglioramento naturale piuttosto che avere aspettative troppo alte! Se sei preoccupata per questo, spero che questo ti sia d'aiuto!

0
0
commento 5
  • 이끌어내는고라니P1767343507896
    운동으로도 안 빠지는 부위라 진짜 공감 가네요. 효과 보셨다니 다행이에요!
  • 세련된허머스J1767343905025
    주변에서 자연스럽게 예뻐졌다고 하는 게 제일 기분 좋은 것 같아요.
  • 위대한코끼리M1767337432512
    저도 턱 아래만 유독 신경 쓰이는데 윤곽 또렷해진다니 확 끌리네요.
  • 경쾌한포인세티아C1772376316389
    자연스럽게 예뻐진게 진짜 좋은거죠 ㅎㅎ 넘 다행입니다
  • 기분좋은카네이션S1767711359475
    이중턱 시술 통증 때문에 망설이시는 분들 많을 것 같은데 개인적으로는 걱정했던 것보다 훨씬 괜찮았어요