Libby Hill è davvero adatta a rafforzare la barriera?

Vado regolarmente in palestra e in piscina ogni mattina e sera per prendermi cura di me stesso e della mia salute. Sento che il mio corpo sta diventando più sano, ma il problema è che fare la doccia due o tre volte al giorno ed esporre la pelle a disinfettanti aggressivi mi fa sentire come se la mia barriera cutanea si fosse completamente danneggiata.

La mia pelle brucia e si secca nonostante applichi creme molto delicate, quindi sto seriamente pensando di provare la linea Livy Heal, che a quanto pare contiene ingredienti dermatologici. Sono curiosa di sapere se l'impareggiabile idratazione e il miglioramento della texture, caratteristiche uniche di Livy Heal, che contiene fluido di coltura di cellule staminali, siano davvero efficaci rispetto alle normali creme idratanti. A dire il vero, il prezzo è un po' alto, quindi esito ad acquistarla subito.

È vero che la caratteristica principale di questo prodotto cosmetico, Libby Heal, è quella di rendere la pelle come la mia, frequentemente esposta a stimoli esterni, soda ed elastica? Se avete notato un effetto rimpolpante dall'interno, anziché una semplice lucentezza superficiale, ho intenzione di passare completamente a Libby Heal nella mia routine di cura della pelle e di non rinunciarvi più. Ho assolutamente bisogno di recensioni oggettive da chi l'ha effettivamente utilizzato!

0
0
commento 5
  • immagine del profilo
    maypure
    사랑합니다 고객님 : )
    리비힐 앰플 경우 피부 광채 + 속건조 + 안티에이징에 도움되며 고객님 피부마다 사용감 상이한점 참고 부탁드립니다 : )
  • 고요한캥거루C1767501012111
    리비힐 메이퓨어에서 알게됐는데 후기가 좋더라구요
  • 사강
    피부 광채 속건조 채워준다니 진짜 제대로 사용하고 싶어집니다 
  • 기분좋은카네이션S1767711359475
    외부 자극에 노출이 잦은 피부를 쫀쫀하게 만들어주는 게 이 화장품의 가장 큰 리비힐 특징입니다.
  • 투명한파인애플F1773844981449
    아무리 순한 로션을 발라도 따갑고 건조해서, 피부과 성분이 들어갔다는 리비힐 라인을 써볼까 진지하게 고민하고 있습니다.