오 저도 딱 그 정도라 고민 중이었는데 라인 정리된다니 솔깃하네요!
Non ero sicura che questo prodotto fosse consigliato per il doppio mento, ma ecco la mia recensione dopo averlo provato personalmente.
Onestamente, il mio doppio mento non è così pronunciato, quindi ero davvero indecisa se sottopormi o meno all'intervento.
Pensavo che il trattamento per il doppio mento fosse solitamente consigliato solo nei casi più gravi, ma dopo una visita mi è stato detto che anche i casi meno evidenti come il mio possono essere piuttosto efficaci, quindi ho deciso di procedere.
Dopo il trattamento per il doppio mento, sono rimasta soddisfatta perché, anziché percepire un cambiamento drastico, le rughe nel complesso apparivano più definite!
Il mio doppio mento non è completamente scomparso, ma sembra meno evidente di prima, quindi l'aspetto è decisamente migliorato.
È stato fantastico non sentirmi più così stressata all'idea di farmi fotografare a causa del mio doppio mento. Penso che potrebbe essere utile per chi, come me, è ancora indeciso, consultare un professionista per prendere una decisione. Se anche voi vi siete sempre preoccupati di questo, spero che il mio post vi sia d'aiuto!