사후 관리가 진짜 중요하긴 하더라고요. 꿀팁 감사합니다!
Dopo l'intervento per il doppio mento ho preso le precauzioni con poca attenzione, quindi è stata un'esperienza un po' deludente!
Pensavo di non dovermi preoccupare troppo dopo l'intervento per il doppio mento, ma ripensandoci ora, credo che avrei dovuto seguire le precauzioni con maggiore attenzione.
Mi era stato detto di evitare massaggi o irritazioni dopo l'intervento per il doppio mento, ma siccome ho continuato la mia vita quotidiana senza pensarci troppo, ho avuto l'impressione che il gonfiore durasse un po' più a lungo.
La zona del doppio mento è delicata, quindi richiede un trattamento attento, ed è un peccato che me ne sia dimenticata.
L'effetto doppio mento in sé non era male, ma credo che sarei stata più soddisfatta se me ne fossi presa cura meglio.
Per chi sta valutando un intervento per il doppio mento, il trattamento in sé è importante, ma credo sia fondamentale prestare molta attenzione anche alla cura post-operatoria. Per esperienza personale, posso affermare che la differenza è davvero significativa! Tenetelo a mente!