통증 때문에 진짜 고민 많았는데 이 글 보니까 용기가 좀 생기네요!
Ero preoccupata per il dolore al doppio mento, ma lascio una recensione perché è andata meglio di quanto mi aspettassi.
La mia più grande preoccupazione, quando ho iniziato a informarmi sugli interventi per il doppio mento, era il dolore ㅠㅠ....
Ero molto preoccupata perché pensavo che sarebbe stato più sensibile visto che si trova sotto il mento. Ma una volta effettuato il trattamento per il doppio mento, è stato più sopportabile di quanto mi aspettassi.
Non è che non avessi alcun dolore al doppio mento, ma si trattava solo di una breve sensazione di bruciore, quindi non era un grosso problema...
Mi sono sentita rassicurata perché hanno continuato a controllare le mie condizioni durante tutta la procedura. Dopo il trattamento per il doppio mento, ho sentito solo un leggero indolenzimento; non è stato particolarmente doloroso. Ovviamente, tenete presente che i risultati individuali possono variare... ahah...
Per chi di voi è preoccupato per il dolore causato dal doppio mento, non credo ci sia motivo di allarmarsi troppo. Sebbene possano esserci differenze individuali, per me è stato un problema piuttosto gestibile. Spero che questo sia stato utile a tutti!