이중턱 후기 솔직하게 말씀해주셔서 감사해요. 만족도 높은 시술이라니 저도 기대가 되는데요?ㅎㅎ
Non mi aspettavo molto dal trattamento per il doppio mento, ma sono rimasta sorpresa da quanto fossi soddisfatta.
Onestamente, non avevo grandi aspettative prima di sottopormi all'intervento per il doppio mento.
Ho iniziato questo trattamento sperando che fosse un po' meno visibile, ma sono rimasta sorpresa da quanto ne sia rimasta soddisfatta.
L'effetto doppio mento non era immediatamente evidente, ma potevo percepire che le rughe si definivano gradualmente nel tempo.
Mi sento bene ogni volta che mi guardo allo specchio perché la mia mascella, che prima appariva sfocata a causa del doppio mento, sembra gradualmente più definita. Non è scomparsa del tutto, ma sono soddisfatta perché appare decisamente meno prominente. Il cambiamento più grande è che mi sento meno a disagio quando mi fanno le foto rispetto a prima. Mi sembra anche che la sensazione che il mio viso appaia più largo a causa del doppio mento sia diminuita. Dato che l'intervento per il doppio mento mi è sembrato un miglioramento naturale piuttosto che un cambiamento troppo drastico, credo di essere riuscita a farlo senza sentirmi oppressa.
Penso che sia una procedura in cui si è più soddisfatti se non si hanno aspettative troppo elevate.