Ero indecisa se sottopormi a un intervento per il doppio mento, ma ho deciso di provarci e ora scrivo le mie sincere impressioni.

Il mio doppio mento non è grave, solo un po' ambiguo, quindi ho riflettuto a lungo se sottopormi o meno all'intervento.

Quando ho esaminato le raccomandazioni per il trattamento del doppio mento, i casi descritti erano solitamente gravi, quindi ho pensato di non rientrare nei criteri di ammissibilità.

Ma dopo una consulenza, mi è stato detto che anche chi ha dubbi vaghi come me può ottenere risultati soddisfacenti, quindi ho deciso di procedere.

Dopo il trattamento per il doppio mento, non ho notato un cambiamento drastico, ma ero soddisfatta perché la linea della mascella mi sembrava complessivamente più definita.

Ho capito per la prima volta che anche una leggera riduzione del doppio mento può cambiare l'aspetto del viso. In particolare, il mio profilo è apparso molto più definito una volta ritoccato. Ho pensato che un trattamento per il doppio mento non sia consigliato solo nei casi più gravi; credo che valga sicuramente la pena prenderlo in considerazione anche se, come nel mio caso, il problema è solo marginale. Invece di preoccuparsi da soli, penso che sia molto più facile prendere una decisione dopo almeno una consulenza.

0
0
commento 1
  • 평화로운펠리칸L1768920148606
    이중턱이 확 없어지는 건 아니지만 전보다 훨씬 덜 도드라져 보여서 만족도가 높아요 특히 옆라인이 정리되니까 전체적인 인상이 더 깔끔해져서 아주 만족합니다