Avete notato tutti dei risultati con il Botox?

Ultimamente, tutti intorno a me lo stanno facendo, quindi ho deciso di fare anche io il Botox con grandi speranze. Ma per cominciare, non ha funzionato per niente su di me, quindi sono così delusa. ㅠㅠㅠㅠ Tutti gli altri pubblicavano recensioni fantastiche dicendo che la loro mascella si era snellita o la loro fronte si era rassodata, ma anche quando mi guardo allo specchio, non riesco a vedere nessuna differenza prima o dopo... ㅠㅠ

Chiedo ai membri di questo forum perché sono curiosa di sapere se la reazione al Botox varia a seconda del tipo di corporatura, o se semplicemente io non reagisco bene a questo trattamento! C'è qualcun altro come me che si è sottoposto al trattamento senza notare alcun effetto? Oppure è normale aver bisogno di qualche seduta in più per vedere un risultato apprezzabile?

Ho speso un sacco di soldi per questo, quindi è frustrante che a quanto pare sono l'unica a non ricevere alcuna reazione...

Per chi di voi ha effettivamente visto risultati con il Botox, potreste per favore indicarmi le zone in cui vi siete fatte iniettare il prodotto, oppure darmi qualche consiglio su quale potrebbe essere il problema nel mio caso? Sono davvero curiosa di sapere se anche voi avete ottenuto risultati straordinari con il Botox.

0
0
commento 7
  • 혁신적인파괴자
    보톡스 확실히 효과가 있구요. 팔자주름이나 미간에는 진짜 많이 도움 되었거든요. 그런데 역시나 이것도 사바사이므로 확실하게 답변드리기가 어렵네요. 제 개인적으로는 그랬습니다!
  • 사강
    일단 한 번 더 시도해 보심이....
  • 현명한장미J1767797092279
    남들은 턱이 갸름해졌다느니 이마가 팽팽해졌다느니 후기가 엄청나던데 효과를 못보셔서 속상하시겠어요
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님💛
    사각턱 보톡스는 양쪽 턱 근육을 잡아줌으로써 턱이 갸름해 보이는 시술이며, 4주까지 서서히 근육이 줄어들면서 4주에 최대 효과가나타납니다. 4-6개월 유지기간 안내드리나 사람마다 개인차 있습니다. 사각보톡스의 경우 기본 4주 지켜 보신 이후 효과미미하면, 내원하셔서 진료보길 안내드리고 있습니다. 문의 감사합니다. 
  • 용감한포도T1744936284242
    주름이 사라지던데요
    주사 여러곳 꼼꼼히 맞지
    않으신걸까요
  • 착한블루베리V1776043772845
    저는 광대가 나왔는데 잘못 맞아서 광대가 더 튀어 나왔어요 이것도 의사 선생님과 합의해서 하면 괜찬은데 병원이 생각보다 중요한거 같습니다 효과는 괘차아요
  • 겸손한돼이지
    저도 딱히.. 이를 악 물었을때 튀어나오는건 줄어드는데 외관상은 잘 모르겠어요 변화를