보톡스 확실히 효과가 있구요. 팔자주름이나 미간에는 진짜 많이 도움 되었거든요. 그런데 역시나 이것도 사바사이므로 확실하게 답변드리기가 어렵네요. 제 개인적으로는 그랬습니다!
Avete notato tutti dei risultati con il Botox?
Ultimamente, tutti intorno a me lo stanno facendo, quindi ho deciso di fare anche io il Botox con grandi speranze. Ma per cominciare, non ha funzionato per niente su di me, quindi sono così delusa. ㅠㅠㅠㅠ Tutti gli altri pubblicavano recensioni fantastiche dicendo che la loro mascella si era snellita o la loro fronte si era rassodata, ma anche quando mi guardo allo specchio, non riesco a vedere nessuna differenza prima o dopo... ㅠㅠ
Chiedo ai membri di questo forum perché sono curiosa di sapere se la reazione al Botox varia a seconda del tipo di corporatura, o se semplicemente io non reagisco bene a questo trattamento! C'è qualcun altro come me che si è sottoposto al trattamento senza notare alcun effetto? Oppure è normale aver bisogno di qualche seduta in più per vedere un risultato apprezzabile?
Ho speso un sacco di soldi per questo, quindi è frustrante che a quanto pare sono l'unica a non ricevere alcuna reazione...
Per chi di voi ha effettivamente visto risultati con il Botox, potreste per favore indicarmi le zone in cui vi siete fatte iniettare il prodotto, oppure darmi qualche consiglio su quale potrebbe essere il problema nel mio caso? Sono davvero curiosa di sapere se anche voi avete ottenuto risultati straordinari con il Botox.