Dopo aver provato personalmente l'intervento per il doppio mento, credo che il livello di soddisfazione sia maggiore di quanto pensassi inizialmente, soprattutto se abbinato a un'adeguata assistenza post-operatoria.

Pensavo che un intervento per il doppio mento avrebbe risolto tutto, ma dopo averlo fatto, ho capito che anche la cura post-operatoria è fondamentale. Mi è sembrato che una delle caratteristiche del doppio mento sia proprio il fatto che l'intervento da solo non risolva completamente il problema; mantenere i risultati dipende anche dalle proprie abitudini di vita.

Ho iniziato a prestare attenzione per evitare che il mio doppio mento tornasse a essere evidente e, naturalmente, anche la mia postura e le mie abitudini sono cambiate.

Sono rimasta soddisfatta dell'intervento per il doppio mento, ma dato che era incluso anche il follow-up, ho avuto l'impressione che i risultati durassero ancora più a lungo.

Sarebbe meglio considerarlo un miglioramento graduale e un processo di mantenimento, piuttosto che una soluzione che permetta di eliminare il doppio mento in un colpo solo. Se il doppio mento ti preoccupa, credo che sarai molto più soddisfatto se, al momento di prendere una decisione, considererai anche le cure post-operatorie, oltre all'intervento in sé.

Personalmente, tendo a essere soddisfatto dell'esperienza complessiva, ahah.

0
0
commento 2
  • immagine del profilo
    켈리장
    이중턱 시술 받고나면 아까워서라도 더 열심히 관리하게 될것 같아요
    그리고 평소에 자세나 습관이 굉장히 중요하더라구요
    마사지 이런것도 습관 붙이면 도움될것 같아요
  • 현명한장미J1767797092279
    이중턱 시술 자체는 나쁘지 않았는데 관리까지 제대로 했으면 더 빨리 자리 잡았을 것 같아서 아쉬웠어요