Ho un'emergenza cutanea proprio ora!! Cosa diavolo devo fare?? ㅠㅠ

Fuori le finestre sbattono forte, come se soffiasse un vento gelido. Sono già le 22:45; il tempo vola davvero. A quest'ora tarda, sono seduta con lo sguardo perso nel vuoto davanti alla mia toeletta, incapace persino di lavarmi la faccia. Il trucco oggi è venuto così bene che sembra aver leggermente nascosto le piccole rughe che di solito mi preoccupano, facendomi pensare che sarebbe uno spreco struccarmi. Essendo un po' timida, mi guardavo di nascosto allo specchio, preoccupandomi di questo e di quello, temendo che gli altri potessero ridere se lo scoprissero. In realtà, dal mese scorso ho cambiato la crema idratante che applico con cura prima di andare a letto. Dato che ho la pelle molto secca, mi dava fastidio che il trucco si accumulasse nelle pieghe ogni inverno, ma dopo averla applicata con costanza per alcuni giorni, posso decisamente sentire che la mia pelle è diventata più morbida. Ho esitato a lungo prima di pubblicare questa recensione, temendo che potesse sembrare eccessivamente drammatica ad alcuni, ma alla fine ho trovato il coraggio di scriverla nella speranza che possa essere d'aiuto a chi, come me, soffre di pelle secca durante l'inverno. La sensazione di nutrire profondamente la pelle senza esagerare è davvero rassicurante. Mi sento un po' a disagio a guardarmi allo specchio e a sentirmi soddisfatta da sola, ma suppongo che tutti desideriamo avere un aspetto radioso anche con l'avanzare dell'età, giusto? Ora devo proprio darmi una mossa e andare a lavarmi la faccia. Spero che tutti facciano sogni d'oro sotto le loro calde coperte.

0
0
commento 3
  • 겸겸데데
    화장대에 왜 앉아계신가요 ㅠㅠ속건조 진짜 고민 많이 되죠. 피부 속부터 채우려면 아무래도 스킨부스터 계열을 고민해보시는 것도 도움이 되실거에요. 파이팅입니다!!우울해하지마세요!
  • 존스터
    피부가 무슨일이신가요?!!! 아무래도 홈케어도 좋지만, 여기서 언급되는 시술을 한 두가지만 받아도 피부가 확 달라지는 거 체감하실 수 있을거에요~! 한번 고민해보세요~!
  • 공손한목련Y1772376713578
    피부에 어떤일이...!! 왜그러시는건가요 ㅠㅠ 피부관리 받으시면 고민 확 줄어들겁니다