그쵸.. 이너뷰티가 결국은 끝판왕 같아요. 왜냐면 아무리 메이크업으로 가리려고 해도 결국 피부 문제는 이너뷰티부터 시작하는 거 같거든요. 쉽게 시작할 수 있는 방법이라면 당연히 피부과를 찾아가는 게 아닐까요?ㅎㅎ
Abitudini essenziali per la cura della pelle quando i dolcevita irritano
Guardarmi attentamente il viso sotto la luce dello specchio a quest'ora di notte mi fa solo sospirare. Forse perché il tempo è improvvisamente diventato così freddo, la mia pelle appare particolarmente secca e spenta; il riflesso nello specchio mi sembra completamente estraneo. Tra l'altro, è frustrante che il mio computer sia bloccato a quest'ora, intento ad aggiornare Windows. In realtà, poco fa ero seduta davanti allo specchio, orgogliosa di aver dato ai miei genitori una generosa paghetta, cosa che non facevo da tempo. Vederli felici mi ha scaldato il cuore, ma vedere il mio viso perdere vitalità mi rende un po' malinconica. È una notte in cui una timida preoccupazione mi pervade: dovrei iniziare a prendermi più cura di me stessa? Credo di essermi concentrata solo sui cosmetici che applico all'esterno, trascurando le abitudini di vita necessarie per irradiare una luminosità interiore. So che dovrei bere spesso acqua calda e seguire una dieta equilibrata, ma mi sento patetica perché trovo così difficile e faticoso mettere in pratica anche questi piccoli consigli di bellezza interiore. Come fate tutti a rimanere in salute dentro e fuori quest'inverno? Potreste per caso condividere un metodo che anche una persona timida e ansiosa come me possa facilmente adottare? Forse è perché è notte fonda, ma i miei pensieri continuano a vagare e non riesco proprio ad addormentarmi.