스킨부스터는 진짜 바로 단박에 효과가 나오는 거 같아요. 피부가 은은하게 광이 나면서 쫀쫀해보여서 나이가 거꾸로 가는 느낌이 들기는 하더라구요. 후기 공유해주셔서 감사합니다~
Finalmente mi sono sistemata dopo essere stata una nomade della pelle! Condivido gli effetti e il ciclo di applicazione del mio booster per pelli con imperfezioni.
È difficile credere che sia già aprile; il tempo vola davvero, vero? È già abbastanza triste invecchiare di un anno, ma è davvero deprimente quando il melasma si scurisce ulteriormente. Ahah. Ultimamente non ho dormito molto a causa dei bambini e del lavoro, quindi il mio viso era un disastro. L'inscurimento intorno agli occhi mi faceva sembrare molto più stanca e più vecchia, così ho prenotato un appuntamento per un trattamento di schiarimento della pelle per il melasma e sono andata a farlo.
In base alla mia esperienza personale, credo che il vantaggio principale del booster per il melasma sia che non si limita a schiarire la superficie, ma dona una luminosità delicata che proviene dall'interno. Già dalla seconda settimana successiva al trattamento, l'effetto del booster, che rendeva il mio incarnato più trasparente, è diventato evidente, tanto che le persone intorno a me continuavano a chiedermi cosa avessi applicato. Si dice che, a partire dai 30 anni, questo tipo di cura meticolosa determini il nostro futuro tra 10 anni.
Ho sentito dire che ripetere il trattamento circa tre volte a intervalli di un mese di solito prolunga gli effetti e massimizza i risultati, quindi ho intenzione di farlo con regolarità! Costa un po', ma dato che lo considero un investimento su me stessa, non lo sento affatto uno spreco. Se qualcuna di voi è preoccupata per il dolore o i lividi, lasciate un commento! Risponderò in modo esaustivo al meglio delle mie conoscenze. Prendiamoci cura di noi stesse e invecchiamo con grazia insieme!