저도 비타란 가격 궁금합니다 3회만 받으면 되나요?
La mia pelle si sta screpolando in profondità; qual è la fascia di prezzo usuale per Vitaran?
Ultimamente, ho la sensazione che la mia pelle stia per seccarsi. La superficie è lucida di sebo, ma in profondità è completamente priva di idratazione, al punto che ho paura persino di aprire la bocca per ridere. Applicare fiale non ha aiutato, quindi sto valutando il trattamento con iniezioni di salmone, considerato la soluzione migliore per combattere la secchezza interna. Dato che dicono che rigenera l'ambiente cutaneo rendendo la pelle più forte, ho pensato di doverlo assolutamente provare. Tuttavia, ho sentito dire che non basta una sola seduta e che ne servono almeno tre. Vorrei sapere il prezzo approssimativo di Vitaran per un pacchetto di 3 sedute. Se i risultati saranno buoni, sono disposta a pagare a rate con carta di credito, ma ho bisogno di sapere il prezzo medio di mercato di Vitaran per evitare di essere truffata durante la consulenza. Chi di voi ha risolto con successo il problema della secchezza interna, per favore, condividete qualche consiglio su se valga la pena mettere in conto una cifra consistente per Vitaran!