ㅋㅋㅋ물 자주 마시기는 아주 유명하죠~ 저도 하루에 아메리카노를 최소 두 잔씩을 마시기 때문에 물을 다른 분들보다 배 이상 마시는 편이에요. 자기만의 홈케어 제품 찾기!! 매우 중요하죠~ 감사합니다
La mia routine quotidiana di cura della pelle per rallentare l'invecchiamento cutaneo
Credo che, pur non potendo fermare l'invecchiamento cutaneo, si possa rallentarlo. Per questo cerco di seguire pratiche semplici ma essenziali. Mi assicuro di bere acqua frequentemente. Non bisogna confondere il caffè o altre bevande con l'acqua. Sembra che molte persone non bevano abbastanza acqua, se non durante i pasti. Dobbiamo assolutamente farne un'abitudine! Un altro elemento essenziale è l'applicazione della protezione solare. Dicono che la vitamina D faccia bene, ma noi non siamo europei, quindi... beh, siamo diversi. Dato che oggigiorno esistono BB cream e fondotinta con protezione solare, dovremmo almeno optare per quelli. Inoltre, anche se è difficile farlo ogni mese, cerco di andare in una clinica dermatologica almeno tre volte a settimana. Credo che una visita periodica per usufruire di competenze e attrezzature professionali abbia un effetto significativo sulla prevenzione dell'invecchiamento cutaneo. Potrebbe essere un lusso per alcuni, ma io lo considero un investimento su me stessa. Infine, è fondamentale trovare i prodotti per la cura della pelle a casa che funzionano meglio per le proprie esigenze. Poiché le condizioni della pelle variano da persona a persona, è difficile consigliare prodotti specifici. Tuttavia, se non hai particolari problemi di pelle, ti consiglio di fidarti di un prodotto e di usarlo per un po'.