저도 궁금하네요. 비타란도 다다익선일 것 같은데요? 다회로 끊으면 좋을 것 같아요
Sono curioso di sapere qual è la frequenza di assunzione consigliata di Vitaran.
Sono curiosa di sapere qual è il numero di sedute di Vitaran raccomandato. Ultimamente la mia pelle è secca e ha perso elasticità, quindi sto cercando dei trattamenti per migliorare l'aspetto della pelle. Quante sedute di Vitaran sono generalmente efficaci? È comune fare le prime tre sedute consecutivamente, seguite da una seduta di mantenimento ogni tre mesi?
Ho sentito dire che gli ingredienti di PN sono ottimi per la rigenerazione cutanea. Quante sedute sono necessarie per notare cambiamenti significativi in termini di secchezza interna, pori dilatati e rughe sottili? Mi chiedo anche se due sedute siano sufficienti, a seconda delle condizioni della mia pelle, o se il pacchetto da 5 sedute sia più indicato. L'intervallo tra le sedute è di due settimane? È possibile ridurre il numero di sedute in caso di pelle sensibile? Sono preoccupata perché la mia pelle tende ad essere sensibile.
Sarebbe davvero utile se chi di voi ha ricevuto Vitaran potesse farmi sapere il numero totale di sedute, quando ha notato gli effetti e quanto sono durati.