Sto valutando la possibilità di sottopormi a trattamenti per la rimozione del grasso profondo delle guance e a procedure per rassodare le rughe del viso rilassate.

Sono stata così impegnata a crescere mio figlio che, senza nemmeno accorgermene, ho notato, riflessa nello specchio, il cedimento del grasso profondo delle guance, e la cosa continua a infastidirmi. Ricordo che in passato i miei lineamenti erano così definiti, ma ora che ho perso elasticità e il grasso sporgente delle guance mi fa sembrare imbronciata, mi ritrovo a essere restia a guardarmi allo specchio.

Ultimamente, dopo averci riflettuto a lungo, ho iniziato a informarmi seriamente sui trattamenti specifici per il grasso profondo delle guance, come il lifting o l'estrazione del grasso, per rassodare le zone rilassate. Dato che devo conciliare questi interventi con la cura di mio figlio, desidero scegliere un metodo che minimizzi il dolore e la formazione di lividi, quindi sto raccogliendo informazioni approfondite.

Se avete esperienza con procedure di rimozione del grasso profondo delle guance che permettono di tornare immediatamente alla vita di tutti i giorni e di valorizzare il proprio aspetto senza che gli altri se ne accorgano, apprezzerei molto un vostro feedback sincero sulla vostra soddisfazione. Sono curiosa ed entusiasta di scoprire se questo piccolo investimento su me stessa, nella mia vita frenetica, mi aiuterà davvero a ritrovare la fiducia in me stessa.

0
0
commento 12
  • 애착이가는무궁화D1770993971286
    심부볼 관리 중요하죠...
    생각보다 그냥 지나칠 수 있는 부위인 것 같어요. 육아 응원합니다
  • 존스터
    육아 하면서 나에게 선물을 조금씩 주는 것도 중요한 거 같아요. 심부볼 관리에 대한 정보가 생각보다 여기에 많으니까 많이 도움 받으시기를 바라겠습니다.
  • 유머있는바다S1772376400557
    심부볼관리는 진짜 나이 먹을수록 중요해지는것같아요
  • 놀랄만한코알라S1772376520209
    심부볼 관리는 진짜 ... 중요한것같아요 인상이 확 바뀌어버리니까요
  • 상쾌한너구리C1772376610631
    나이들면 심부볼 관리는 꼭 해야하는것같아요!!
  • 강인한사과V1758863785241
    육아 하면서 그런 걸 하기가 쉬울지 모르겠습니다 본인 몸이 불편하면 육아에도 문제가 생기지 않을까요
  • 경쾌한포인세티아X1772376819089
    저도 심부볼관리가 안되가지고 나이가 들수록 점점 심술궃어보인다는...ㅠ
  • 신선한람부탄C1772376897567
    심부볼 관리는 진짜 중요하다고 생각합니다 ㅎㅎ 인상이 확 바뀌더라구요
  • 겸손한데이지A1772377022082
    심부볼 관리 어떻게 해야하죠... 진짜 저도 항상 궁금했던거에요
  • 원대한거북이M1772377100210
    저도 심부볼관리에 요즘 관심이있는데.... 시술을 받을지 고민하고있습니당
  • immagine del profilo
    켈리장
    심부볼 저도 너무 궁금해요
    심부볼이 처지니까 왜 이리 심술궂어 보이는 걸까요
  • 수려한백합L1768919577074
    저도 요즘은 고민 끝에 처진 부위를 정리해줄 수 있는게 뭐 없나 알아보는데 심부볼 전용 리프팅이나 지방 추출 방식의 관리를 진지하게 알아보고 있습니다