심부볼 관리 중요하죠... 생각보다 그냥 지나칠 수 있는 부위인 것 같어요. 육아 응원합니다
Sto valutando la possibilità di sottopormi a trattamenti per la rimozione del grasso profondo delle guance e a procedure per rassodare le rughe del viso rilassate.
Sono stata così impegnata a crescere mio figlio che, senza nemmeno accorgermene, ho notato, riflessa nello specchio, il cedimento del grasso profondo delle guance, e la cosa continua a infastidirmi. Ricordo che in passato i miei lineamenti erano così definiti, ma ora che ho perso elasticità e il grasso sporgente delle guance mi fa sembrare imbronciata, mi ritrovo a essere restia a guardarmi allo specchio.
Ultimamente, dopo averci riflettuto a lungo, ho iniziato a informarmi seriamente sui trattamenti specifici per il grasso profondo delle guance, come il lifting o l'estrazione del grasso, per rassodare le zone rilassate. Dato che devo conciliare questi interventi con la cura di mio figlio, desidero scegliere un metodo che minimizzi il dolore e la formazione di lividi, quindi sto raccogliendo informazioni approfondite.
Se avete esperienza con procedure di rimozione del grasso profondo delle guance che permettono di tornare immediatamente alla vita di tutti i giorni e di valorizzare il proprio aspetto senza che gli altri se ne accorgano, apprezzerei molto un vostro feedback sincero sulla vostra soddisfazione. Sono curiosa ed entusiasta di scoprire se questo piccolo investimento su me stessa, nella mia vita frenetica, mi aiuterà davvero a ritrovare la fiducia in me stessa.