Non mi aspettavo che fosse efficace contro lentiggini e imperfezioni, ma la mia carnagione risulta molto più uniforme di quanto pensassi.

Sinceramente, non avevo grandi aspettative prima di sottopormi al trattamento per le lentiggini e le imperfezioni della pelle.

Speravo solo che svanisse un po', ma sono rimasta sorpresa dal risultato; sono più soddisfatta di quanto mi aspettassi.

Gli effetti su lentiggini e imperfezioni non sono stati immediati, ma ho avuto la sensazione che il mio incarnato si uniformasse gradualmente nel tempo.

La mia pelle, che prima appariva a chiazze a causa di lentiggini e imperfezioni, sembra stia diventando gradualmente più uniforme, quindi mi sento bene ogni volta che mi guardo allo specchio. Le lentiggini non sono scomparse del tutto, ma sono decisamente meno visibili, quindi sono soddisfatta. Ho apprezzato soprattutto il fatto che i cambiamenti siano stati naturali e non eccessivi.

Per chi sta valutando trattamenti per melasma e macchie cutanee, è consigliabile considerarli come un miglioramento graduale piuttosto che aspettarsi cambiamenti drastici.

0
0
commento 3
  • immagine del profilo
    켈리장
    엷어진다는 느낌이 들때까지 시간이 얼마나 걸릴까요
    극적인 효과까지는 안 바래도 그래도 효과가 있다는 체감은 있었으면 좋겠는데 말이죠
  • 멋진멧돼지S1775022753227
    사실 기미 잡티 저도 고민 많았는데, 이게 한 번 한다고 좋아지는 건 아니라고 하더라구요. 그래서 다양하게 이것저것 해보려고 알아보는 중인데 개선될 때까지 꾸준히 하는게 중요하군요!!
  • 바람소리
    . 효과가 기대 이상이라니 정말 뿌듯하셨겠어요~ 피부 톤이 맑아진 게 느껴지셨다니 부럽네요!