Non ero sicura che questo prodotto fosse consigliato a chi ha lentiggini e imperfezioni, ma questa recensione si basa sulla mia esperienza personale.

Le mie lentiggini e le mie imperfezioni non sono così gravi, quindi ho riflettuto a lungo se sottopormi o meno al trattamento.

Quando leggo le raccomandazioni per il trattamento del melasma e delle macchie cutanee, di solito si riferiscono a macchie molto scure, quindi pensavo che il mio caso fosse un po' particolare. Tuttavia, dopo una consulenza, mi è stato detto che avrei potuto ottenere risultati soddisfacenti anche nelle fasi iniziali, quindi ho deciso di procedere. Dopo il trattamento, non ho notato cambiamenti drastici, ma sono soddisfatta perché il tono della mia pelle appare un po' più uniforme.

Ho notato che anche un leggero sbiadimento di lentiggini e imperfezioni cambia la mia impressione generale. Mi è piaciuto anche il fatto che l'aspetto trasandato causato da esse si sia attenuato.

Ho capito che non è consigliato solo per i casi più gravi di lentiggini e imperfezioni.

Penso che valga sicuramente la pena prendere in considerazione casi ambigui come il mio.

0
0
commento 3
  • immagine del profilo
    켈리장
    상담받고 시술까지 얼마나 걸리셨는지 궁금하네요
    저도 엄청 심하다는 느낌보다는 유독 한부분이 눈에 거슬려서 고민이네요
    눈에 제일 잘 들어오는 부위에 기미가 생겨서요
  • 멋진멧돼지S1775022753227
    기미 잡티 시술 아무것도 모르는 상태에서 님 글이 도움이 많이 되네요. 드라마틱한 변화를 기대했는데, 그건 아닌가보네요. 그래도 피부가 깨끗해지고, 피부 톤이 화사해진다는 것만으로도 좋을 거 같아요
  • 바람소리
    직접 체험해보고 후기를 남겨주셔서 더 믿음이 가네요~ 피부 관리에 참고할게요!