상담받고 시술까지 얼마나 걸리셨는지 궁금하네요 저도 엄청 심하다는 느낌보다는 유독 한부분이 눈에 거슬려서 고민이네요 눈에 제일 잘 들어오는 부위에 기미가 생겨서요
Non ero sicura che questo prodotto fosse consigliato a chi ha lentiggini e imperfezioni, ma questa recensione si basa sulla mia esperienza personale.
Le mie lentiggini e le mie imperfezioni non sono così gravi, quindi ho riflettuto a lungo se sottopormi o meno al trattamento.
Quando leggo le raccomandazioni per il trattamento del melasma e delle macchie cutanee, di solito si riferiscono a macchie molto scure, quindi pensavo che il mio caso fosse un po' particolare. Tuttavia, dopo una consulenza, mi è stato detto che avrei potuto ottenere risultati soddisfacenti anche nelle fasi iniziali, quindi ho deciso di procedere. Dopo il trattamento, non ho notato cambiamenti drastici, ma sono soddisfatta perché il tono della mia pelle appare un po' più uniforme.
Ho notato che anche un leggero sbiadimento di lentiggini e imperfezioni cambia la mia impressione generale. Mi è piaciuto anche il fatto che l'aspetto trasandato causato da esse si sia attenuato.
Ho capito che non è consigliato solo per i casi più gravi di lentiggini e imperfezioni.
Penso che valga sicuramente la pena prendere in considerazione casi ambigui come il mio.