그렇겠네요 예전에 자외선 말고도 집안 전등빛 이런것도 조심하라는 얘기를 들은것 같아요 기미잡티는 계속 재생되고 없어지고 이러니까 시술후 꾸준한 관리도 중요할것 같습니다
Ho avuto la sensazione che, se non si seguono le precauzioni dopo il trattamento per il melasma e le macchie cutanee, queste potrebbero ricomparire.
Avevo sentito dire che dopo un trattamento per lentiggini e imperfezioni cutanee, una cura adeguata è importante, ma all'inizio non ci ho fatto molta attenzione.
Ma col passare del tempo, ho notato che le mie lentiggini e le imperfezioni stavano ricomparendo, quindi ho capito l'importanza di una cura adeguata.
Da quando ho saputo che lentiggini e imperfezioni cutanee sono particolarmente sensibili ai raggi UV, ho iniziato a prestare maggiore attenzione alla protezione solare.
Ho avuto la sensazione che il trattamento per lentiggini e imperfezioni in sé sia importante, ma che sia altrettanto necessario prendersi cura di sé stessi per mantenere i risultati.
Ho capito che il melasma e le macchie cutanee non sono qualcosa di cui ci si può liberare una volta per tutte; richiedono una gestione continua. Se vi preoccupano, credo sia meglio considerare un trattamento di mantenimento insieme alla procedura, piuttosto che pensare solo al trattamento in sé.