극적인 변화보다는 꾸준히 관리한다는 개념이 더 맞겠네요 그래도 조금씩이라도 엷어진다면 기쁠것 같아요 안 없어질까봐 걱정되더라구요
Avendo sperimentato in prima persona le caratteristiche delle lentiggini e delle imperfezioni della pelle, non credo che sia qualcosa che si risolve dopo una sola volta.
Prima di sottopormi al trattamento per lentiggini e imperfezioni, pensavo che sarebbe finito tutto in una sola seduta, ma quando l'ho provato, non è stato affatto così. Ahah.
Ho capito che la caratteristica delle lentiggini e delle imperfezioni è che non scompaiono tutte in una volta, ma sembrano piuttosto svanire gradualmente con trattamenti ripetuti.
Inizialmente non ho notato grandi cambiamenti, ma dopo alcune visite ho potuto constatare che le mie lentiggini e le imperfezioni si stavano gradualmente riducendo.
Ho la sensazione che le mie lentiggini e le imperfezioni stiano migliorando lentamente, quindi se siete impazienti potreste rimanere un po' delusi. Tuttavia, trattandosi di un processo di cambiamento naturale, mi sono sentita meno sotto pressione.
Ritengo sia più appropriato affrontare i trattamenti per il melasma e le imperfezioni cutanee nell'ottica di un approccio di cura continuativo.