Lascio questa recensione perché noto una netta differenza nella texture della mia pelle dopo aver utilizzato il siero.

Ultimamente la mia pelle è così secca e spenta, e ho la sensazione che il trucco non si applichi bene, quindi sono stressata ㅠㅠ...

Così, mentre valutavo diverse opzioni, ho scoperto una procedura chiamata skin booster e, dopo averci riflettuto a lungo, ho deciso di provarla.

Inizialmente ero scettica sull'efficacia di questo siero per la pelle, ma dopo averlo usato ho notato una netta differenza nella texture della mia pelle.

Ho apprezzato il siero illuminante perché, anziché dare la sensazione di un cambiamento drastico e immediato, l'effetto è stato naturale, poiché la mia pelle è diventata gradualmente più idratata e liscia nel tempo.

Dopo aver usato il siero illuminante, il trucco si applica molto meglio e la desquamazione si è ridotta, quindi sono rimasta molto soddisfatta. Ho sentito dire che un uso costante dà risultati migliori, quindi ho intenzione di continuare a usarlo. Penso sia un'ottima scelta per chiunque desideri migliorare la texture della propria pelle.

Penso che questo sarà utile a chiunque si sia posto questa domanda! Prendete nota!

0
0
commento 4
  • 바람소리
    피부 결이 확실히 좋아지셨다니 정말 다행이에요! 푸석함이 사라지고 촉촉해지신 모습 너무 기대되네요. 
  • 햄햄
    스킨부스터 궁금하네요 저도 요즘 환절기이다 보니 촉촉한 화장 하고 싶더라구용 
  • 바람소리
    스킨부스터는 진짜 사랑이죠! 화장 먹는 결부터 달라지는 그 느낌 저도 너무 좋아해요. 꾸준히 받으면 속건조까지 싹 잡히니 앞으로 더 좋아지실 거예요!
  • 놀랄만한코알라U1770214596109
    오! 피부 결 개선 고민 중이었는데 님 후기 보니까 스킨부스터 뽐뿌 제대로 오네요 ㅋㅋㅋ 자연스럽게 좋아지는 게 역시 최고인 듯요! 꿀팁 감사합니다! ^^