Quanto costerebbe all'incirca il trattamento di lentiggini e macchie cutanee fastidiose?

Ora che ho superato i 30 anni, mi sento triste perché percepisco i segni dell'invecchiamento sulla mia pelle giorno dopo giorno. La cosa che mi stressa di più sono le macchie scure che hanno iniziato a comparire intorno agli occhi e sugli zigomi. Ci metto un'eternità a coprirle ogni volta che mi trucco, e il trucco risulta troppo pesante, il che è davvero frustrante. Così, finalmente ho deciso di fare il grande passo e iniziare un trattamento specifico per le mie lentiggini e imperfezioni.

A dire il vero, quando avevo vent'anni ricevevo un sacco di complimenti per la mia pelle anche solo applicando la crema solare, ma ora ne sto pagando le conseguenze, ahah. Le persone intorno a me dicono che questo tipo di problema non si risolve assolutamente con i prodotti per la cura della pelle a casa e che devo andare da un dermatologo per un trattamento laser. Sento anche il bisogno di liberarmi completamente di lentiggini e macchie prima che sia troppo tardi.

Tuttavia, dato che questo tipo di trattamento per la pigmentazione non si risolve in breve tempo, non posso ignorare l'aspetto finanziario. Esistono moltissimi tipi di laser e i programmi di trattamento variano a seconda delle condizioni della mia pelle, quindi non ho idea di quanto costerà complessivamente il trattamento del melasma e delle macchie. Quanto dovrei preventivare per un pacchetto di 10 sedute?

Sono esausta solo a cercare ogni giorno, chiedendomi se dovrei cercare un posto economico o pagare un po' di più per andare in una clinica dove le competenze del direttore sono garantite. Ahah. Se qualcuno si è recentemente sottoposto a un trattamento e ha visto dei risultati, per favore condividete qualche consiglio sulla scelta di una clinica e date un'idea approssimativa del costo per il trattamento del melasma e delle macchie! Voglio davvero riavere una pelle perfetta questa volta. ㅠㅠ

0
0
commento 5
  • 기특표범쓰
    으...기미 잡티는 아무래도 비용이 천차만별이지만, 한 번으로 끝나지 않아서 생각보다 예산 더 잡으셔야 할 거에요 ㅎㅎ경험자가 말씀드림 ㅋㅋㅋ
  • 바람소리
    색소 치료는 정말 '존버'가 답이더라고요! 10회 정도 꾸준히 받으면 확실히 안색이 맑아지는 게 느껴져요.
  • immagine del profilo
    maypure
    사랑합니다 고객님 : )
    기미색소 레이저 피코토닝 부가세 포함 10회 440,000원 이며
    잡키 레이저 IPL 10회 209,000원 입니다

자세한 부분은 지점 내원하셔서 상담 받아보시길 권유 드립니다
  • 놀랄만한코알라U1770214596109
    맞아요! 너무 저렴한 곳만 찾기보다는 원장님이 직접 색소 깊이 봐주시고 꼼꼼하게 레이저 쏴주는 곳이 결과가 확실히 다르더라고요 ㅋㅋㅋ 기미 잡티 비용 조금 더 주더라도 실력 있는 곳 강추입니다!
  • 자유로운독수리X1766978063207
    기미는 꾸준히 10회이상 레이저시술이
    필요하던데요
    재발도 신경써야겠어요