사실 속건조는 물을 아무리 마셔도 안되는 거 같아요. 비타란 주변에서 하는 분들 많던데, 해보시고 후기 꼭 알려주세요!!
Vitaran è raccomandato per chi soffre di grave secchezza interna?
Forse è a causa del clima secco degli ultimi tempi, ma sento la pelle così secca in profondità che mi sta facendo impazzire ㅠㅠ Non importa quanta crema applichi prima di andare a letto, la mattina dopo ho la sensazione che la pelle stia per screpolarsi. Ho sentito dire che il modo migliore per trattare la secchezza interna è quello di fornire direttamente i nutrienti, quindi, facendo delle ricerche, ho scoperto Vitaran, che contiene lo stesso ingrediente presente nelle iniezioni di estratto di salmone!
Ho sentito dire che contiene polinucleotidi, che rigenerano il tessuto cutaneo danneggiato e reintegrano completamente l'idratazione. Ahah. Ho sentito dire che è particolarmente efficace per migliorare le rughe sottili intorno agli occhi e la grana della pelle, quindi penso che sia il trattamento perfetto per le mie attuali condizioni di pelle. Vorrei sapere nel dettaglio per quali tipi di pelle è consigliato Vitaran.
La mia pelle è sottile e sensibile, quindi non posso usare qualsiasi prodotto, ma mi sento sollevata sapendo che questo prodotto ha un'elevata biocompatibilità e sono meno preoccupata per gli effetti collaterali, ahah. Comunque, sono curiosa di sapere quanto durano i segni di pressione o i lividi e se posso tornare subito alla mia vita quotidiana. Le persone con la pelle estremamente secca come la mia sono il pubblico di riferimento principale per Vitaran?
Ho letto recensioni che dicono che è un po' doloroso, quindi sono un po' spaventata, ma sono disposta a stringere i denti e sopportarlo se serve solo a migliorare la mia pelle ㅠㅠ Ho sentito dire che è meglio farlo circa 3 volte a intervalli di un mese, quindi anche l'abilità del medico deve essere importante, giusto? Per chi di voi desidera una pelle più tonica, per favore, datemi delle recensioni sincere su Vitaran e dei consigli su come scegliere una clinica!