덴서티 하이는 쿨링이 워낙 잘 돼 있어서 엄살 심한 저도 마취 크림만으로 편하게 받았어요! 볼패임 걱정하시는데, 고주파 방식이라 오히려 콜라겐을 채워줘서 얼굴 라인이 매끄럽게 정리되는 느낌이더라고요
Sono curioso di conoscere le caratteristiche di Density High, che migliora l'elasticità.
Ultimamente la mia pelle è molto rilassata e ha perso elasticità, quindi sto cercando dei trattamenti lifting. Mentre cercavo qualcosa di indolore con risultati visibili, qualcosa ha attirato la mia attenzione. Si tratta di Density High, famoso per il suo lifting a radiofrequenza! Ho sentito dire che è molto in voga ultimamente, vero?
Ho sentito dire che, rispetto ai dispositivi ad alta frequenza esistenti, le onde ad alta frequenza unipolari e bipolari vengono irradiate in sequenza in modo incrociato, rilasciando energia più in profondità e con maggiore potenza. Ahah. Forse è per questo che sono rimasto completamente incuriosito, sentendo che la caratteristica distintiva di Density High è massimizzare l'effetto lifting riducendo al minimo il dolore.
Sono una fifona, quindi non sopporto assolutamente procedure dolorose senza anestesia generale, ahah. Ma sono sollevata nel leggere molte recensioni che affermano che il sistema di raffreddamento è così efficace che l'anestetico topico è sufficiente per sopportarlo. Sono anche curiosa di sapere quali altre caratteristiche offre Density High rispetto ad altre procedure di lifting.
Ho sentito dire che gli effetti durano a lungo, quindi andrebbe bene farlo solo una volta all'anno? Ho il viso sottile, quindi sono anche preoccupata di non poterlo fare in sicurezza senza effetti collaterali come guance incavate. Vorrei cogliere l'occasione per sottopormi al trattamento Density High e ringiovanire la mia pelle rendendola più tonica, quindi apprezzerei qualche consiglio da chi l'ha già provato!