아무래도 주말 혹은 금요일에 하는 게 안전할 거 같아용
Informatevi in anticipo sulle precauzioni da adottare per l'iniezione di filler nelle zone infossate delle guance.
Con l'avanzare dell'età, il mio viso sta perdendo volume, gli zigomi sono ancora più pronunciati e il mio aspetto è così spigoloso che mi sento depressa ㅠㅠ. Soprattutto perché il volume è diminuito molto intorno alle guance e alle pieghe nasolabiali, mi sembra di sembrare almeno 5 anni più vecchia della mia età reale. Quindi, sto seriamente prendendo in considerazione i trattamenti con filler che promettono di ripristinare il volume all'istante!
Con il trapianto di grasso, il tasso di sopravvivenza è incerto e l'intervento chirurgico è impegnativo, quindi sono stata attratta dalla soluzione più semplice di un'iniezione. Ho sentito dire che molte persone optano per l'acido ialuronico perché può essere riassorbito se la forma non è di loro gradimento, ma credo che il senso estetico del medico sia il fattore più importante. Ci sono precauzioni di cui dovrei essere a conoscenza riguardo ai filler prima di sottopormi all'iniezione?
So che evitare alcol, fumo e sauna dopo il trattamento è fondamentale, ma sono preoccupata per possibili inconvenienti, come ad esempio una deformazione della forma se dormo su un fianco, ahah. Temo che se mi iniettano troppo filler, il mio viso sembrerà gonfio e innaturale, quindi preferisco una quantità minima per un risultato naturale. Intendo leggere attentamente le precauzioni da adottare per la cura post-trattamento.
Dicono che lividi e gonfiore varino da persona a persona, ma dato che tendo a gonfiarmi facilmente, sono indecisa se farlo venerdì per includere anche il weekend. ㅠㅠ Vorrei avere un viso naturalmente giovane e radioso, quindi per favore datemi qualche consiglio su come scegliere una buona clinica o consigliatemi qualche tipo di filler! Voglio fare i filler in modo sicuro e senza effetti collaterali per diventare più bella. In bocca al lupo a tutti!