Informatevi in ​​anticipo sulle precauzioni da adottare per l'iniezione di filler nelle zone infossate delle guance.

Con l'avanzare dell'età, il mio viso sta perdendo volume, gli zigomi sono ancora più pronunciati e il mio aspetto è così spigoloso che mi sento depressa ㅠㅠ. Soprattutto perché il volume è diminuito molto intorno alle guance e alle pieghe nasolabiali, mi sembra di sembrare almeno 5 anni più vecchia della mia età reale. Quindi, sto seriamente prendendo in considerazione i trattamenti con filler che promettono di ripristinare il volume all'istante!

Con il trapianto di grasso, il tasso di sopravvivenza è incerto e l'intervento chirurgico è impegnativo, quindi sono stata attratta dalla soluzione più semplice di un'iniezione. Ho sentito dire che molte persone optano per l'acido ialuronico perché può essere riassorbito se la forma non è di loro gradimento, ma credo che il senso estetico del medico sia il fattore più importante. Ci sono precauzioni di cui dovrei essere a conoscenza riguardo ai filler prima di sottopormi all'iniezione?

So che evitare alcol, fumo e sauna dopo il trattamento è fondamentale, ma sono preoccupata per possibili inconvenienti, come ad esempio una deformazione della forma se dormo su un fianco, ahah. Temo che se mi iniettano troppo filler, il mio viso sembrerà gonfio e innaturale, quindi preferisco una quantità minima per un risultato naturale. Intendo leggere attentamente le precauzioni da adottare per la cura post-trattamento.

Dicono che lividi e gonfiore varino da persona a persona, ma dato che tendo a gonfiarmi facilmente, sono indecisa se farlo venerdì per includere anche il weekend. ㅠㅠ Vorrei avere un viso naturalmente giovane e radioso, quindi per favore datemi qualche consiglio su come scegliere una buona clinica o consigliatemi qualche tipo di filler! Voglio fare i filler in modo sicuro e senza effetti collaterali per diventare più bella. In bocca al lupo a tutti!

0
0
commento 5
  • 햄햄
    아무래도 주말 혹은 금요일에 하는 게 안전할 거 같아용
  • 바람소리
    앞볼 볼륨만 살짝 살아나도 인상이 훨씬 부드러워지더라고요! 필러 맞고 나서는 자리를 잡는 일주일 정도가 제일 중요해요
  • immagine del profilo
    maypure
    사랑합니다 고객님 : )

필러 경우 일주일 음주 흡연 경락마사지 찜질방 사우나 등 피해 주시는게 좋습니다
    필러 종류의 경우 아띠에르 뉴라미스 벨로테로 사용중이며 전지점 원장님 경력 풍부한 점 참고 부탁드립니다
  • 놀랄만한코알라U1770214596109
    ㅋㅋㅋ 잘 붓는 체질이시면 금요일 오후 시술이 국룰이죠! 필러 주의사항대로 술 담배만 딱 끊으시면 주말 지나고 월요일에 붓기 쏙 빠진 생기 있는 얼굴 보실 수 있을 거예요!
  • 뜨거운체리Y1746152037646
    붓는체질은 시술후 다운타임이 좀
    신경쓰일꺼 같습니다