Ho molto grasso sotto il mento; posso essere un candidato per un intervento di rimozione del doppio mento?

Ho seguito una dieta rigorosa e ho perso peso, ma sto impazzendo perché il grasso sotto il mento non se ne va. Mi si forma il doppio mento anche solo inclinando leggermente la testa verso il basso, quindi non posso fare foto senza un'app di fotoritocco. Vorrei davvero liberarmi di questo ostinato grasso sotto il mento, il principale responsabile del mio aspetto, con l'aiuto di una clinica medica!

Ho provato iniezioni di rimodellamento e InMode, ma gli effetti sono solo temporanei e il risultato ritorna. Quindi questa volta sto pensando di provare le iniezioni di V-Olet, che distruggono il grasso. Ho sentito dire che, poiché distruggono le cellule adipose stesse, l'effetto yo-yo è meno probabile e si possono ottenere risultati semi-permanenti. Una persona come me sarebbe la persona ideale a cui consigliare questo trattamento per il doppio mento?

Dicono che sia più efficace per il doppio mento causato dall'accumulo di grasso dovuto all'aumento di peso, ma a giudicare dai grossi rigonfiamenti sotto il mio mento, penso che sia davvero grasso al 100%, ahah. Ho letto recensioni che dicono che il gonfiore dura parecchio e ti fa sembrare un rospo con una sciarpa, quindi mi chiedo se interferisca significativamente con la vita quotidiana. Sono anche curioso di sapere se questa iniezione rientra a pieno titolo tra i trattamenti raccomandati per il doppio mento.

L'intervento di liposuzione mi spaventa troppo e il lungo periodo di recupero è un peso, ma se potessi ottenere un mento a V sottile con una sola iniezione, penso che potrei stringere i denti e sopportare il gonfiore. Se la mia mandibola diventasse più definita, il mio collo sembrerebbe molto più lungo e i miei lineamenti più marcati, giusto? Aspetto i consigli di chi è riuscito a liberarsi di quel fastidioso doppio mento!

0
0
commento 6
  • 햄햄
    저도 궁금해요 턱밑살 진짜 사진 찍은거 볼때마다 스트레스
  • 기특표범쓰
    ㅠㅠ앗 저처럼 턱밑살 부자시군요 ㅠㅠ턱 밑은 근데 흘러내리는거라 확실히 이중턱에는 지방 분해가 가장 효과적이지 않을까 생각이 들더라구요....ㅠㅠ꼭 받아보시고 후기 알려주세요!!
  • 바람소리
    저도 사진 찍을 때마다 보정하기 바빴는데 브이올렛 하고 나서 광명 찾았어요 ㅎㅎ 붓기가 일주일 정도는 가니까 중요한 약속 없을 때 받으시는 거 추천드려요.
  • immagine del profilo
    maypure
    사랑합니다 고객님 : )

이중턱/턱밑 경우 인모드 + 컷슬린 인젝션 추천드리나 자세한 부분은 내원하셔서 상담 받아보시길 권유 드립니다
  • 놀랄만한코알라U1770214596109
    와! 다이어트 성공 축하드려요! ㅋㅋㅋ 근데 턱살은 진짜 유전이라 안 빠지더라고요 ㅠㅠ 브이올렛이 지방 세포를 아예 없애주는 거라 님 같은 분이 딱 이중턱 추천 대상 1순위예요!
  • 잘생긴물소V1767710698095
    이중턱 시술 자체는 나쁘지 않았는데 관리까지 제대로 했으면 더 빨리 자리 잡았을 것 같아서 아쉬웠어요