주변에서 "뭔가 좋아졌다"는 말 듣는 게 리프팅의 정석이죠! 자연스럽다니 저도 탐나네요.
Scrivo questa recensione sincera dopo essermi finalmente sottoposta a un trattamento lifting, nonostante le mie iniziali esitazioni.
Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, ho la sensazione che il mio viso sia flaccido, e questo mi sta causando molto stress.
Prima non mi sentivo così, ma la mia mandibola si è gradualmente appiattita e le mie guance sembrano cedere, quindi ho iniziato a informarmi sugli interventi di lifting. Inizialmente temevo che i cambiamenti potessero essere troppo drastici, ma ho pensato che preoccuparmi e basta non servisse a nulla, quindi ho deciso di procedere.
Dopo il trattamento, anziché percepire un cambiamento drastico, ho avuto l'impressione che il mio viso apparisse complessivamente più definito, quindi ero effettivamente più soddisfatta.
L'effetto lifting era naturale e i miei lineamenti apparivano più definiti, quindi mi sentivo bene ogni volta che mi guardavo allo specchio.
Dopo il passaggio, le persone intorno a me dicevano che sembravo più in forma, ma non ne erano del tutto sicure, cosa che mi piaceva ancora di più.
Credo di preferire la sensazione di un affinamento naturale come questo piuttosto che un cambiamento evidente. Se ci stai pensando, credo che sarebbe una buona idea chiedere una consulenza.