์ ๋ ๊ถ๊ธํด์ ์ง์ธ์ด ์ฌ๋๋ฆ ๋๋ฌธ์ ๊ณ ๋ฏผํ๊ณ ์๋๋ผ๊ตฌ์
Ho bisogno di piรน sedute per il trattamento dell'acne? ๐
ciao~
Ultimamente l'acne continua a tornare e sto iniziando a stressarmi parecchio... ใ
ใ
Proprio quando penso che stia diminuendo, si riacutizza e lascia persino dei segni.
Sento di aver raggiunto il limite delle mie capacitร nel gestire l'acne da sola, quindi sto cercando dei trattamenti.
Sembra che esistano piรน trattamenti per l'acne di quanto pensassi, quindi ne sto cercando uno adatto al mio tipo di pelle.
Non so bene quali siano i trattamenti per l'acne, quindi vorrei fare una consulenza!
Vorrei un trattamento per l'acne efficace nel controllare la produzione di sebo e alleviare l'infiammazione.
Sono anche curiosa di sapere se migliora contemporaneamente i pori o le macchie.
(Per caso, รจ possibile eliminare anche le cicatrici causate dalla spremitura dei brufoli?)
Inoltre, di quante sedute ho generalmente bisogno per il trattamento dell'acne?
Se si tratta di un trattamento laser, penso che mi serviranno alcune sedute, e se opto per la gestione...
ร possibile notare miglioramenti giร dopo una sola seduta? Se non si ottengono risultati, con quale frequenza dovrei programmare le sedute?
Penso che non ci saranno quasi effetti collaterali, ma posso fare la doccia subito dopo il trattamento per l'acne?
Se potesse comunicarmi la durata della procedura e l'intensitร del dolore, ne terrรฒ conto.
Fisserรฒ un appuntamento per una consulenza.