Condivido le mie riflessioni sull'importanza delle precauzioni da adottare dopo un intervento di lifting, poiché si sono rivelate più cruciali di quanto pensassi.

Pensavo che non mi sarei dovuta preoccupare troppo dopo un lifting, ma dopo averlo fatto, mi sono resa conto che la cura post-operatoria è piuttosto importante.

Mi era stato consigliato di ridurre al minimo l'irritazione dopo l'intervento di lifting, ma era difficile prestarci attenzione nella vita di tutti i giorni, quindi è stato un po' deludente.

Ho capito che per mantenere correttamente l'effetto lifting, devo anche prendermene cura.

Ero soddisfatto dell'ascensore in sé, ma penso che sarebbe durato più a lungo se me ne fossi preso maggiore cura.

Penso che il sollevamento pesi sia una procedura in cui bisogna considerare anche la manutenzione, piuttosto che limitarsi a farlo una volta e poi considerarlo concluso.

Se stai prendendo in considerazione un intervento di lifting, penso che sarebbe opportuno valutare anche questo aspetto.

0
0
commento 4
  • 햄햄
    언젠가 하게 된다면 알려주신 내용 기억해야겠네용 
  • 사강
    확실히 하고 나서 관리도 중요하네요 
  • 경이로운호랑이F1767452208413
    정말 중요한 포인트를 짚어주셨네요! 리프팅은 원장님의 손길 반, 우리의 사후 관리 반으로 완성된다는 말에 격하게 공감합니다. ㅠㅠ 자극 피하고 보습에 신경 쓰는 게 은근히 손이 가지만, 그 정성이 유지 기간을 결정하더라고요. 아쉬움이 남으신 만큼 다음번 관리 때는 더 드라마틱한 유지력을 경험하실 거예요. 소중한 깨달음 공유 감사합니다!
  • 열정적인라임P1767697542252
    오! 그래도 시술 자체는 만족하셨다니 다행이에요 ㅋㅋㅋ 리프팅 후에 피부 예민해졌을 때 팩 자주 해주면 확실히 진정도 빠르고 탄력도 오래가더라고요! 꿀팁 감사합니다! ^^