์ ๋ ๊ถ๊ธํฉ๋๋ค ์ธ์ ๋ถํฐ ํจ๊ณผ๊ฐ ๋ํ๋ ์ง์~~
๐ก Ho chiesto informazioni sul lifting e mi sono incuriosita riguardo alla procedura Densety High~
Ciao^^
Ieri ho scritto una richiesta di informazioni sul sollevamento e un consulente di Maypure
Mi hai consigliato la procedura ad alta densitร .
Il lifting ad alta densitร RF utilizza l'energia a radiofrequenza proveniente dagli strati profondi della pelle.
Fornisce calore in modo preciso agli strati superficiali della pelle per migliorarne l'elasticitร , la grana, attenuare le rughe sottili e ridurre i pori.
Hai detto che รจ una procedura efficace e che il calore viene trasferito anche alla pelle, provocandone un po' di arrossamento.
La procedura ad alta densitร รจ valida? Rispetto ad altre procedure di lifting?
Sono davvero tentata di provare il trattamento Density High. Mi piacerebbe provarlo per vedere se รจ adatto al mio tipo di pelle.
Hai menzionato che, come ciclo base, sono necessari da 3 a 5 trattamenti intensivi a intervalli di 4 settimane.
Il ciclo mi รจ piaciuto molto, ahah. Mi hanno consigliato di ripetere i trattamenti ogni 6 mesi per il mantenimento.
Quindi, quando iniziano a manifestarsi gli effetti della procedura?
Si manifesta gradualmente fin dalla prima seduta, oppure si manifesta gradualmente dopo la terza seduta?
Non ci sono particolari precauzioni da prendere, quindi sembra che io possa riprendere subito la mia vita quotidiana.
Mi piacerebbe riceverne uno, ahah