자연스럽게 안색 맑아지는 게 최고죠! 저도 주기적으로 받는데 속건조 잡기에 딱이에요.
Non mi aspettavo che il siero illuminante funzionasse, ma sono rimasta sorpresa dal fatto che la mia pelle sia diventata più luminosa di quanto pensassi.
Onestamente, non avevo grandi aspettative prima di provare il siero illuminante.
Pensavo semplicemente che sarebbe stato bello se avesse idratato un po' di più la mia pelle, ma dopo averlo ricevuto, sono rimasta sorpresa da quanto fossi soddisfatta, ben oltre le mie aspettative!
Gli effetti del siero illuminante non sono stati immediatamente evidenti, ma ho notato che con il tempo il mio incarnato è diventato più uniforme e luminoso...
Grazie al siero illuminante, la mia pelle appare più uniforme e mi sento bene ogni volta che mi guardo allo specchio.
Poiché il trattamento con il biorivitalizzante migliora la pelle in modo naturale e non drastico, l'ho potuto ricevere senza avvertire alcuna pressione. Penso sia un ottimo trattamento per gestire le problematiche della pelle. Spero che questa recensione sia utile a chiunque stia pensando di provarlo!