아무래도 사후 관리도 그만큼 중요하다 하더라구요!! 챙겨발라야 할 듯 요
L'applicazione di un tonalizzante è l'unico modo per eliminare completamente lentiggini e macchie?
Ciao~!
Ora che è arrivata la primavera, ho la sensazione che le mie lentiggini e le mie imperfezioni si siano scurite.
In passato, riuscivo a coprirlo in una certa misura con il correttore o il fondotinta.
Ultimamente, anche con il trucco, le mie lentiggini e le imperfezioni sono ancora visibili, quindi mi sento più a disagio per questo.
In particolare, sembra che si manifesti e si diffonda maggiormente anche con poca luce solare.
Con il passare degli anni, mi chiedo se sia dovuto all'età o se non mi sia presa cura di me stessa a sufficienza.
Forse è per questo che mi sento ancora più turbato e preoccupato senza motivo.
Sto valutando trattamenti come quelli laser per lentiggini e macchie cutanee, ma se dovessi ottenere il risultato sbagliato...
Non riesco a prendere una decisione perché ho sentito dire che la situazione potrebbe peggiorare.
Se non applichi correttamente la protezione solare o prodotti simili dopo un trattamento laser per lentiggini e macchie...
Le macchie scure e le imperfezioni sono più evidenti rispetto a prima?
E se volessi rimuoverlo completamente invece di schiarirlo soltanto, per ottenere questo effetto
Mi chiedo se avrei bisogno di un trattamento tonificante.
Per favore, indicatemi brevemente la frequenza, il ciclo e le precauzioni consigliate, e fisserò un appuntamento per una consulenza!