Questa è una recensione dopo aver provato personalmente il siero illuminante, dato che ero indecisa se consigliarlo o meno.

La mia pelle non è in pessime condizioni, solo secca e ruvida, quindi ero davvero indecisa se acquistare o meno un siero rivitalizzante.

Ero titubante perché non sapevo se ci fosse un pubblico di riferimento specifico per i biorivitalizzanti per la pelle, ma dopo una consulenza mi è stato detto che avrei potuto ottenere risultati soddisfacenti anche nel mio caso, quindi ho deciso di procedere!

Personalmente, sono rimasta soddisfatta perché la mia pelle risultava più idratata e levigata dopo aver utilizzato il siero.

Ho apprezzato ancora di più il siero illuminante perché ho avuto la sensazione che le condizioni generali della mia pelle stessero migliorando, anziché subire un cambiamento drastico.

Ho capito che i booster per la pelle non sono consigliati solo a chi ha una pelle problematica. Credo che valga sicuramente la pena provarli anche per chi, come me, ha sentimenti contrastanti riguardo alla propria pelle. Tuttavia, se cercate un miglioramento graduale e costante piuttosto che risultati eclatanti, penso che ne rimarrete piuttosto soddisfatti. Spero che questo vi sia stato d'aiuto!

0
0
commento 6
  • 마음이따뜻한관중L1769346074990
    맞아요, 스킨부스터는 컨디션 끌어올리는 데 최고인 것 같아요.
  • 이끌어내는고라니P1767343507896
    저도 건조함 때문에 고민이었는데 후기 보니까 용기가 나네요!
  • 찬란한거위B1769426778298
    피부 결 정리되는 느낌이 어떤 건지 알 것 같아 공감되네요.
  • 혁신적인계피F1767344660635
    드라마틱한 변화보다 자연스럽게 좋아지는 게 진짜 내 피부 같고 좋죠.
  • 낭만적인라일락B1767543255280
    점진적으로 좋아지는 그 느낌이 오히려 더 자연스럽고 예쁘죠 ㅋㅋㅋ 스킨부스터 꾸준히 관리하셔서 그 쫀쫀한 컨디션 오래 유지하세요! 화이팅! ^^
  • 용감한포도T1744936284242
    고민이 해결되었다니
    스킨부스터 만족도
    업입니다