낚시 다니시느라 고생하셨네요! 자외선 차단제 발라도 물가 반사광이 워낙 세서 기미 잡티 올라오기 딱 좋죠 ㅠㅠ
Quanto costa approssimativamente il trattamento per le lentiggini e le macchie scure sulla pelle?
Ultimamente mi sono appassionato alla pesca in acqua dolce ogni fine settimana e passo intere giornate in riva al fiume, quindi, nonostante abbia applicato la crema solare, mi sono comparse delle macchie scure sugli zigomi.
Ogni volta che mi guardo allo specchio, il mio incarnato appare così spento che penso di aver bisogno di un trattamento laser per eliminarlo. In genere, sono necessarie circa 10 sedute di laser per cancellare completamente queste lentiggini e imperfezioni ostinate che nemmeno il trucco riesce a coprire?
Visto che i prezzi variano da clinica a clinica, mi chiedevo quale budget dovrei stabilire per evitare di essere truffata e pagare un prezzo ragionevole per il trattamento del melasma e delle macchie cutanee. Dato che dovrò comunque spendere dei soldi, desidero assolutamente che il mio viso appaia più luminoso, quindi, se voi che avete già trattato a fondo il melasma e le macchie cutanee, potreste per favore condividere le tariffe medie di mercato?