맞아요, 스킨부스터는 한 번보다는 회차가 거듭될수록 빛을 발하더라고요.
In base alla mia esperienza personale con questo integratore per la pelle, ne percepisco gli effetti in modo più intenso quanto più regolarmente lo utilizzo.
Mi aspettavo grandi cambiamenti subito dopo aver usato il booster per la pelle una sola volta, ma non ho avuto l'impressione che i cambiamenti fossero così rapidi come pensavo.
Ho capito che la caratteristica dei biorivitalizzanti per la pelle è che non si tratta di un trattamento una tantum, ma che si percepisce un miglioramento graduale della pelle con l'uso continuato.
Dopo aver utilizzato il siero illuminante alcune volte, ho notato che la texture della mia pelle diventava gradualmente più liscia e idratata.
Penso che sia meglio considerare i trattamenti con booster per la pelle come una forma di cura continuativa piuttosto che come un trattamento a breve termine. Ho capito perché chi li riceve con regolarità continua a farli.
Inizialmente pensavo che sarebbe bastata una sola seduta, ma una volta visti i primi risultati, ho capito che continuare a prendermi cura della mia pelle sarebbe stato più vantaggioso.
Se ti aspetti un cambiamento drastico tutto in una volta, ti consiglio di risparmiare un po' di più e farlo in più riprese~ haha