사랑합니다 고객님 : ) 덴서티 하이 고주파 시술로 큰 부작용 없으나 피부 컨디션 마다 간혹 레이저 알러지 반응 가능성 참고 부탁드리며 전지점 원장님 시술 경력 풍부해 크게 걱정하지 않으셔도 됩니다
Sono preoccupato per gli effetti collaterali dell'allenamento ad alta intensità.
Le mie rughe sottili stanno peggiorando e la mia pelle appare flaccida, quindi sto seriamente prendendo in considerazione un trattamento ad alta frequenza per reintegrare il collagene. Mi piace Density High perché è l'apparecchiatura più recente, quindi si dice che sia minimamente dolorosa e abbia una potente capacità di raffreddamento, ma ho paura dei potenziali effetti collaterali, come ustioni o guance incavate.
La mia pelle è piuttosto sottile, quindi sono estremamente sensibile al calore dei laser. Nonostante tutti ne parlino bene, esito a prenotare un appuntamento perché temo che possa essere dannoso per la mia pelle. Chi si è già sottoposto a un trattamento Density High ha riscontrato problemi significativi oltre a gonfiore o arrossamento? Vorrei valutare attentamente tutti i fattori perché desidero migliorare l'elasticità della mia pelle in modo sicuro.