Questa è la recensione di un trattamento per l'acne che ho abbandonato dopo aver provato a risolvere i problemi della pelle in età adulta.

Mi faceva impazzire il fatto che, anche da adulta, mi comparissero continuamente brufoli pieni di pus solo intorno al mento.

Ho pagato per un trattamento laser che distrugge le ghiandole sebacee perché spremerle lascia cicatrici e non spremerle le fa indurire.

Per condividere una vera recensione del trattamento per l'acne che ho ricevuto meticolosamente, dall'estrazione al laser,

Mi ha fatto davvero abbastanza male da farmi venire le lacrime agli occhi quando mi hanno punto con l'ago.

Tuttavia, dato che ho sopportato il dolore, posso sicuramente notare una diminuzione dell'untuosità e un rallentamento del tasso di infezione, quindi ecco la mia recensione del trattamento per l'acne.

Vorrei dargli cinque stelle. Per chi desidera liberarsi da una terribile infiammazione.

Per molti di voi, il trattamento dell'acne può davvero rappresentare una svolta nella vita. Non esitate a richiedere prima una consulenza!

0
0
commento 2
  • 낭만적인라일락B1767543255280
    인생의 전환점이라는 말에 완전 공감해요! ㅋㅋㅋ 여드름 시술 꾸준히 받으셔서 앞으로는 꿀피부만 유지하시길 응원할게요! ^^
  • 부드러운다람쥐K1775054895230
    나이가 들었는데도 갑자기 성인 여드름이 하나둘 올라오는게 요즘따라 거울보는데 보이더라고요.. 속상한 마음에 여드름 시술에 대해서  잘하는 곳이나 여드름 시술 효과를 알아보고 있어요.