저도 진짜 엄살 심한 편인데 참을 만하다는 후기 보니까 용기가 생기네요!
Ero preoccupata per il dolore causato dal trattamento con il biorivitalizzante, ma in realtà è stato meno doloroso del previsto.
La mia più grande preoccupazione prima di sottopormi al trattamento con lo skin booster era il dolore!!!
Ero molto preoccupata perché si tratta di una procedura che interessa tutto il viso, quindi pensavo che sarebbe stata più dolorosa. Ma quando ho effettivamente ricevuto il trattamento con il biorivitalizzante, sono rimasta sorpresa dal fatto che fosse più sopportabile di quanto mi aspettassi... Ovviamente, la reazione può variare da persona a persona...
Il trattamento di ringiovanimento cutaneo non è stato completamente indolore, ma non così doloroso da rappresentare un grosso problema...
Mi sono sentita rassicurata perché hanno continuato a controllare le mie condizioni durante tutta la procedura. Anche dopo aver ricevuto il biorivitalizzante, ho avvertito solo una leggera sensibilità; non è stato particolarmente fastidioso. Se siete preoccupati per il dolore, non c'è motivo di preoccuparsi troppo. Persino una fifona come me ce l'ha fatta!