Ho avuto problemi al cuoio capelluto per molto tempo, ma le cose sono cambiate da quando uso Pantodil.

Per abitudine, asciugavo e tingevo i capelli, ma a un certo punto ho iniziato a notare che si stavano assottigliando. La caduta dei capelli è aumentata notevolmente e ho anche avuto frequenti episodi di forfora e una sensazione di bruciore al cuoio capelluto. Inizialmente ho pensato che fosse solo una questione di stagione, ma dato che la situazione non migliorava nemmeno dopo alcuni mesi, ho iniziato a preoccuparmi.

Poi mi sono imbattuta nell'ampolla per capelli Pantodil e mi è piaciuto il fatto che fosse in formato roll-on, così potevo applicarla semplicemente lungo la riga. La maggior parte dei prodotti per la cura del cuoio capelluto richiede di prelevare il prodotto con le mani per applicarlo, il che era una seccatura, ma Pantodil ha risolto questo problema. Anche la profumazione non è troppo forte.

La prima cosa che ho notato dopo aver iniziato a usarlo è stata una diminuzione della sensazione di calore sul cuoio capelluto. Successivamente, il prurito si è attenuato e la forfora è diminuita sensibilmente. Ora che uso Pantodil da oltre due mesi, sento una differenza notevole, al punto che percepisco effettivamente una minore caduta di capelli. Se avete problemi al cuoio capelluto, provate Pantodil. Credo che la costanza sia fondamentale.

0
0
commento 2
  • 자유로운독수리U1767797926607
    저도 판토딜 헤어 앰플을 접하게 됐는데 롤온 타입이라 가르마 따라 쓱쓱 바를 수 있다는 게 마음에 들었어요. 두피 관리 제품들이 대부분 손으로 덜어서 바르는 방식이라 번거로웠는데 판토딜은 그 부분이 해결됐어요. 향도 부담스럽지 않고요.
  • 밝은펭귄B1763641479402
    판토딜 헤어 앰플이. 
    두피에 좋은 거군요.